Termini e Condizioni di Vendita

Accettazione delle condizioni generali di vendita di VESNA' di Shchelkunova Nadezda la quale è iscritta al Registro delle Imprese di Milano con il nr. 1883920, Partita IVA 06241220968 ed è titolare del sito https://vesna-group.it

1.1. Il contratto stipulato tra VESNA' di Shchelkunova Nadezda e il Cliente (compratore) deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di VESNA' di Shchelkunova N. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente (compratore). Effettuando un ordine, il Cliente (compratore) dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

1.2 Se il Cliente (compratore) è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare la copia elettronica e conservare le presenti condizioni generali di vendita, come previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 206/2005 sulle vendite a distanza.

1.3 Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, la merce viene spedita a rischiò e responsabilità del Cliente (compratore), anche se spedita franco destino, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

1.4 Al pagamento eseguito e accreditata alla Ditta VESNA' di Shchelkunova Nadezda si intende come ordine da eseguire da parte della Ditta VESNA' di Shchelkunova Nadezda e non può essere annullato previo spese di gestione a carico del pagatore. 

[email protected] +39 0363220222 +39 036362629+39 393485904034 Consegna gratuita* (per ordine superiore a 99,90€)