Condizioni generali di vendita

A)Clausole e condizioni di vendita generali della Ditta VESNA’ di S. N.di seguito denominata VESNA’La vendita dei prodotti e relativa consegna, può essere effettuata ad operatori professionali con partita IVA o a privati, esclusi sono tutti i casi, o, soggetti vietati dalle vigenti leggi. I prezzi indicati sono al netto, con imposta IVA che viene aggiunta in base alla leggi in vigore. Non saranno addebitate le spese di trasporto per importi superiori a 99,99 Euro, con un peso lordo non superiore di Kg 20. Esclusi dalla consegna senza costi di trasporto tutti i soggetti o recapiti, che si trovano nelle Isole minori, in zone disagiate, ritenute tali dal vettore. Ulteriori riduzioni dal listino di vendita non sono concesse. PagamentoAvviene con il metodo selezionato dal compratore, in contrassegno in contanti, banconote, con aggiunta delle spese d'incasso EURO 14,50), con carta di credito, con PayPal, con Bonifico Bancario anticipato i cui dati vengono trasmessi dopo la regolare registrazione. Gli anticipi sono sempre infruttiferi. Il venditore si riserva il diritto di stabilire le modalità di pagamento. La Ditta VESNA’. Adotta ogni cura e cautela organizzativa per fare in modo che la consegna della merce ordinata avvenga di regola entro 30 giorni lavorativi per tutti i beni o servizi, la disponibilità e solvibilità presunte, per ordini alla VESNA’ effettuati via internet sul sito vesna-group.it, la disponibilità dichiarata dei prodotti a magazzino non tiene conto in tempo reale di eventuali ordini effettuati in contemporanea (o entro poche ore) da altri utenti o ritardi causati dal produttore. I tempi di consegna sono soggetti a deroghe in tutte le ipotesi di forza maggiore o caso fortuito. Le consegne dei prodotti verranno effettuate solo sul territorio italiano, Mentre su quello estero le condizioni sono da concordare. A) I tempi di consegna potranno essere maggiori in caso. 1A) Ordini effettuati nei fine settimana o nei giorni festivi (in caso di ordine nel fine settimana, lo stesso verrà elaborato il lunedì successivo; in caso ordine durante giorni festivi, l'elaborazione avverrà il primo giorno lavorativo successivo all'ultimo giorno festivo). 2A) consegne su isole, località disagiate o in zone periferiche (servono + giorni lavorativi). 3A) In caso scioperi, o cause di forza maggiore la Ditta VESNA’ . non risponde della mancata consegna entro i termini concordati. 4A) La presenza di richiesta di merce personalizzata o di merce spedita direttamente dalla fabbrica (+ tot giorni lavorativi richiesti dal produttore in caso di non disponibilità immediata nel nostro magazzino). 5A) Per pagamenti effettuati a mezzo Bonifico Bancario +3 giorni lavorativi. 6A) l’acquirente o l’incaricato dello stesso al ritiro della merce è tenuto a controllare, al momento della consegna in presenza del trasportatore, autista, vettore, corriere, l’integrità dei colli consegnati ed il relativo numero, segnalando in bolla eventuali discordanze o danni all'imballo, con firma dal vettore, comunicare al nostro servizio clienti entro tre giorni a mezzo PEC: [email protected] o raccomandata con ricevuta di ritorno dal ricevimento della merce.7A) La merce viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente, la VESNA’ non si assume nessuna responsabilità, per rotture o perdita  del bene, il responsabile è sempre dell’acquirente anche se il bene è venduto franco destino. Il venditore si riserva il diritto di non accettare l’ordine in qualunque circostanza ritenuta dal venditore non idonea alla vendita. 8A) L’importo minimo per l’ordine è fissato a EURO 99,99 in caso di importo inferiore a EURO 99,99 vengono aggiunte spese e oneri in base al peso e nelle zone disagiate isole o altro, 9A) Per importi inferiori a EURO 99,99 viene addebitato un importo forfettario di circa EURO 14,50 escluse le zone disagiate o isole minori che i costi di trasporto verranno addebitato il costo richiesto dal vettore.10A) Per ordini superiori a EURO 99,99 con un peso non superiore a Kilogrammi 20, lordi, la consegna avviene franco domicilio escluse le isole minori e luoghi disagiati. 11A) A Venezia, e nelle isole minori o zone disagiate potrebbero essere applicati costi di spedizione aggiuntivi imposti dal corriere e non dipendenti dalla VESNA’. Per spedizioni in contrassegno si applica un ulteriore importo di EURO 14.50. Le consegne integrative sono sempre soggette alla valutazione del venditore. 

Trattamento dei dati. I dati forniti sono raccolti, registrati ed utilizzati esclusivamente per attività funzionali alla stipula e alla esecuzione del rapporto contrattuale di fornitura con voi in essere, ivi comprese, attività da noi predisposte per il contatto, l’acquisizione, la gestione e l’evasione degli ordini, la formalizzazione, la gestione ed il controllo del rapporto con i nostri clienti, nonché per ottemperare agli adempimenti ed agli obblighi amministrativi, di legge o fiscali inerenti agli acquisti da voi effettuati. 

B) Diritto di recesso o restituzione, è regolato ai sensi di legge (D. lgs 206/2005) 1B) Il diritto di recesso o restituzione si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completo in tutte le sue parti Le relative spese di spedizione (affrancatura adeguata e eventuali spese d'imballo (l'imballo originale va conservato per almeno 14 giorni) sono a carico del compratore. 2B) Esclusi dal diritto di riconsegna o recesso, sono i possessori di partita IVA imprese o soggetti che acquistano il bene o il servizio per uso professionale, 3B) Merce personalizzata imballi personalizzati, (per esempio la stampa del logo aziendale variazione richiesta dal compratore o modifiche), tutti prodotti alimentari e bevande  nonché i prodotti usati sigilli di garanzia aperti, allacciamenti non conformi alle istruzioni d'uso del fornitore e tutte le cause che rendono invendibile il prodotto. Nota Bene:4B) Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA, operatore del settore, o soggetti commerciali. 5B) In caso di un recesso motivato sarà dato un buono acquisto da usufruire al prossimo acquisto dalla ditta VESNA’  6B) Non possono essere presi in considerazione reclami riconducibili ad un uso non appropriato o ad una inadeguata manutenzione. 7B) Per riconsegne di articoli non puliti o manomessi ci riserviamo di mettere in conto le relative spese di pulizia al costo. 8B) In caso di anomalie di consegna o se il pacco risulta esternamente danneggiato occorre farlo presente sulla bolla d’accompagnamento del corriere, riportando la dicitura “Accetto il pacco con riserva” e indicando il tipo di danno riscontrato; successivamente occorre contattare il nostro servizio clienti a mezzo di Raccomandata con Ricevuta di Risposta al seguente recapito. Ditta VESNA’. Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa n° 32, di CASSANO D’ADDA 20062 (Milano) Italia. 9B) Se dopo aver effettuato un ordine, la merce inviata o stornata dall'ordine l'ordine e non dovesse essere accettata, la Ditta VESNA’  si riserva il diritto di addebitare a titolo forfettario minimo di EURO 50 o a secondo del danno subito al prodotto, a copertura di tutte le spese incluse quelle di spedizione, gestione amministrativa e contabile dell’ordine e del relativo storno, conseguenti al mancato ritiro merce da parte del cliente.10B) L’acquisto è assolutamente privo di rischi, osservando i punti sopra elencati in quanto è garantito il diritto di consegnare la merce entro 30 giorni.11B) In caso di reso, VESNA’. si impegna ad effettuare una nota d’accredito dell’importo dovuto non appena la merce restituita sarà arrivata al magazzino di destinazione e la somma da restituire è disponibile. 12B) In caso di rimborso, il cliente è consapevole che questo potrà essere effettuato esclusivamente tramite una delle seguenti forme a scelta della VESNA’. accredito, con bonifico bancario o assegno bancario tali modalità che prevede la trattenuta di EURO 50 per spese di procedimento. 13B) In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione. 14B) Le nostre condizioni di consegna e pagamento si considerano accettate al momento dell’ordine. Fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti. 15B) La garanzia è quella del produttore come la sua durata, l'assistenza, rimane esclusa ad ogni risarcimento dei danni a qualsiasi titolo subiti dal cliente o da terzi e di ogni altra obbligazione diversa da quelle qui esplicitamente previste. In nessun caso VESNA’. sarà responsabile per qualsivoglia danno indiretto (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche) che dovesse derivare al Cliente dall’esecuzione delle obbligazioni contrattuali. 

Note legali. Per qualsiasi contestazione, comunque dipendente da questo contratto, è esclusivamente competente il Foro di Milano se alcune clausole o interpretazioni non conforme alle vigenti leggi il contratto è sempre valido. La merce fornita rimane di proprietà della VESNA’. fino al pagamento a saldo. Con la pubblicazione della presente offerta, i listini prezzo precedenti sono da considerarsi privi di validità. Salvo errori materiali, di scrittura e di esaurimento scorte. Sede legale Ditta VESNA’. Via G. C. A. Dalla Chiesa, 32, CASSANO D’ADDA 20062 (Milano) Italia partita I.V.A. 06241220968 Registro Imprese 1883920 Milano.

A) Clausole e condizioni di vendita generali della Ditta VESNA’ di SHCHELKUNOVA Nadezda di seguito denominata VESNA’La vendita dei prodotti e relativa consegna, può essere effettuata ad operatori professionali con partita IVA o a privati, esclusi sono tutti i casi, o, soggetti vietati dalle vigenti leggi. I prezzi indicati sono al netto, senza imposta IVA che viene aggiunta in base alla leggi in vigore. Non saranno addebitate le spese di trasporto per importi superiori a 99,99 Euro, con un peso lordo non superiore di Kg 20. Esclusi dalla consegna senza costi di trasporto tutti i soggetti o recapiti, che si trovano nelle Isole minori, in zone disagiate, ritenute tali dal vettore. Ulteriori riduzioni dal listino di vendita non sono concesse. PagamentoAvviene con il metodo selezionato dal compratore, in contrassegno in contanti, banconote, con aggiunta delle spese d'incasso EURO 14,50), con carta di credito, con PayPal, con Bonifico Bancario anticipato i cui dati vengono trasmessi dopo la regolare registrazione. Gli anticipi sono sempre infruttiferi. Il venditore si riserva il diritto di stabilire le modalità di pagamento. La Ditta VESNA’. Adotta ogni cura e cautela organizzativa per fare in modo che la consegna della merce ordinata avvenga di regola entro 30 giorni lavorativi per tutti i beni o servizi, la disponibilità e solvibilità presunte, per ordini alla VESNA’ effettuati via internet sul sito vesna-group.it, la disponibilità dichiarata dei prodotti a magazzino non tiene conto in tempo reale di eventuali ordini effettuati in contemporanea (o entro poche ore) da altri utenti o ritardi causati dal produttore. I tempi di consegna sono soggetti a deroghe in tutte le ipotesi di forza maggiore o caso fortuito. Le consegne dei prodotti verranno effettuate solo sul territorio italiano, Mentre su quello estero le condizioni sono da concordare. I tempi di consegna potranno essere maggiori in caso. 1A) Ordini effettuati nei fine settimana o nei giorni festivi (in caso di ordine nel fine settimana, lo stesso verrà elaborato il lunedì successivo; in caso ordine durante giorni festivi, l'elaborazione avverrà il primo giorno lavorativo successivo all'ultimo giorno festivo). 2A) consegne su isole, località disagiate o in zone periferiche (servono + giorni lavorativi). 3A) In caso scioperi, o cause di forza maggiore la Ditta VESNA’ . non risponde della mancata consegna entro i termini concordati. 4A) La presenza di richiesta di merce personalizzata o di merce spedita direttamente dalla fabbrica (+ tot giorni lavorativi richiesti dal produttore in caso di non disponibilità immediata nel nostro magazzino). 5A) Per pagamenti effettuati a mezzo Bonifico Bancario +3 giorni lavorativi. 6A) l’acquirente o l’incaricato dello stesso al ritiro della merce è tenuto a controllare, al momento della consegna in presenza del trasportatore, autista, vettore, corriere, l’integrità dei colli consegnati ed il relativo numero, segnalando in bolla eventuali discordanze o danni all'imballo, con firma dal vettore, comunicare al nostro servizio clienti entro tre giorni a mezzo PEC [email protected] o raccomandata con ricevuta di ritorno dal ricevimento della merce.7A) La merce viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente, la VESNA’ non si assume nessuna responsabilità, per rotture o perdita  del bene, il responsabile è sempre dell’acquirente anche se il bene è venduto franco destino. Il venditore si riserva il diritto di non accettare l’ordine in qualunque circostanza ritenuta dal venditore non idonea alla vendita. 8A) L’importo minimo per l’ordine è fissato a EURO 99,99 in caso di importo inferiore a EURO 99,99 vengono aggiunte spese e oneri in base al peso e nelle zone disagiate isole o altro, 9A) Per importi inferiori a EURO 99,99 viene addebitato un importo forfettario di circa EURO 14,50 escluse le zone disagiate o isole minori che i costi di trasporto verranno addebitato il costo richiesto dal vettore.10A) Per ordini superiori a EURO 99,99 con un peso non superiore a Kilogrammi 20, lordi, la consegna avviene franco domicilio escluse le isole minori e luoghi disagiati. 11A) A Venezia, e nelle isole minori o zone disagiate potrebbero essere applicati costi di spedizione aggiuntivi imposti dal corriere e non dipendenti dalla VESNA’. Per spedizioni in contrassegno si applica un ulteriore importo di EURO 14.50. Le consegne integrative sono sempre soggette alla valutazione del venditore. 

Trattamento dei dati. I dati forniti sono raccolti, registrati ed utilizzati esclusivamente per attività funzionali alla stipula e alla esecuzione del rapporto contrattuale di fornitura con voi in essere, ivi comprese, attività da noi predisposte per il contatto, l’acquisizione, la gestione e l’evasione degli ordini, la formalizzazione, la gestione ed il controllo del rapporto con i nostri clienti, nonché per ottemperare agli adempimenti ed agli obblighi amministrativi, di legge o fiscali inerenti agli acquisti da voi effettuati. 

B) Diritto di recesso o restituzione, è regolato ai sensi di legge (D. lgs 206/2005) 1B) Il diritto di recesso o restituzione si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completo in tutte le sue parti Le relative spese di spedizione (affrancatura adeguata e eventuali spese d'imballo (l'imballo originale va conservato per almeno 14 giorni) sono a carico del compratore. 2B) Esclusi dal diritto di riconsegna o recesso, sono i possessori di partita IVA imprese o soggetti che acquistano il bene o il servizio per uso professionale, 3B) Merce personalizzata imballi personalizzati, (per esempio la stampa del logo aziendale variazione richiesta dal compratore o modifiche), tutti prodotti alimentari e bevande  nonché i prodotti usati, sigilli di garanzia aperti, allacciamenti non conformi alle istruzioni d'uso del fornitore e tutte le cause che rendono invendibile il prodotto. Nota Bene 4B) Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA, operatore del settore, o soggetti commerciali. 5B) In caso di un recesso motivato sarà dato un buono acquisto da usufruire al prossimo acquisto dalla ditta VESNA’  6B) Non possono essere presi in considerazione reclami riconducibili ad un uso non appropriato o ad una inadeguata manutenzione. 7B) Per riconsegne di articoli non puliti o manomessi ci riserviamo di mettere in conto le relative spese di pulizia al costo. 8B) In caso di anomalie di consegna o se il pacco risulta esternamente danneggiato occorre farlo presente sulla bolla d’accompagnamento del corriere, riportando la dicitura “Accetto il pacco con riserva” e indicando il tipo di danno riscontrato; successivamente occorre contattare il nostro servizio clienti a mezzo di Raccomandata con Ricevuta di Risposta al seguente recapito. Ditta VESNA’. Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa n° 32, di CASSANO D’ADDA 20062 (Milano) Italia. 9B) Se dopo aver effettuato un ordine, la merce inviata o stornata dall'ordine l'ordine e non dovesse essere accettata, la Ditta VESNA’  si riserva il diritto di addebitare a titolo forfettario minimo di EURO 50, a copertura di tutte le spese incluse quelle di spedizione, gestione amministrativa e contabile dell’ordine e del relativo storno, conseguenti al mancato ritiro merce da parte del cliente.10B) L’acquisto è assolutamente privo di rischi, osservando i punti sopra elencati in quanto è garantito il diritto di consegnare la merce entro 30 giorni.11B) In caso di reso, VESNA’. si impegna ad effettuare una nota d’accredito dell’importo dovuto non appena la merce restituita sarà arrivata al magazzino di destinazione e la somma da restituire è disponibile. 12B) In caso di rimborso, il cliente è consapevole che questo potrà essere effettuato esclusivamente tramite una delle seguenti forme a scelta della VESNA’. accredito, con bonifico bancario o assegno bancario tali modalità che prevede la trattenuta di EURO 50 per spese di procedimento. 13B) In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione. 14B) Le nostre condizioni di consegna e pagamento si considerano accettate al momento dell’ordine. Fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti. 15B) La garanzia è quella del produttore come la sua durata, l'assistenza, rimane esclusa ad ogni risarcimento dei danni a qualsiasi titolo subiti dal cliente o da terzi e di ogni altra obbligazione diversa da quelle qui esplicitamente previste. In nessun caso VESNA’. sarà responsabile per qualsivoglia danno indiretto (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche) che dovesse derivare al Cliente dall’esecuzione delle obbligazioni contrattuali. 

Accettazione delle condizioni generali di vendita di VESNA' di Shchelkunova Nadezda (VESNA') la quale è iscritta al Registro delle Imprese di Milano con il nr. 1883920, Partita IVA IT06241220968 ed è titolare del sito https://vesna-group.it

1.1. Il contratto stipulato tra VESNA' e il Cliente (compratore) deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di VESNA'  Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente (compratore). Effettuando un ordine, il Cliente (compratore) dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

1.2 Se il Cliente (compratore) è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare la copia elettronica e conservare le presenti condizioni generali di vendita, come previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 206/2005 sulle vendite a distanza. 

1.3 Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, la merce viene spedita a rischiò e responsabilità del Cliente (compratore), anche se spedita franco destino, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.                                                                                                                               1.4 Al pagamento eseguito e accreditata alla Ditta VESNA' di Shchelkunova Nadezda si intende come ordine da eseguire da parte della Ditta VESNA'  e non può essere annullato.

2.1 Le schede tecniche dei prodotti presenti sul Sito, contenenti la descrizione delle funzioni e delle caratteristiche di ciascun prodotto, sono redatte direttamente dal produttore di ciascun prodotto interessato e possono subire modifiche e migliorie senza alcun preavviso da parte della VESNA’

2.2 La VESNA’ non assume alcuna responsabilità per eventuali errori o modifiche fatte dal produttore nelle schede tecniche, nelle fotografie/ inesattezze e/o per difetti di corrispondenza tra le descrizioni dei prodotti e le effettive funzioni e caratteristiche dei prodotti medesimi; le immagini e le foto utilizzate a corredo di ciascuna scheda descrittiva dei prodotti sono meramente indicative e possono non essere perfettamente rappresentative delle caratteristiche del prodotto medesimo, potendo questo differire per colore, dimensioni o accessori non presenti nell’immagine e nelle foto utilizzate a corredo.

  

Note legali. Per qualsiasi contestazione, comunque dipendente da questo contratto, è esclusivamente competente il Foro di Milano se alcune clausole o interpretazioni non conforme alle vigenti leggi il contratto è sempre valido. La merce fornita rimane di proprietà della VESNA’. fino al pagamento a saldo. Con la pubblicazione della presente offerta, i listini prezzo precedenti sono da considerarsi privi di validità. Salvo errori materiali, di scrittura e di esaurimento scorte. Sede legale Ditta VESNA’. Via G. C. A. D. C., 32, CASSANO D’ADDA 20062 (Milano) Italia partita I.V.A. 06241220968 Registro Imprese 1883920 Milano.

VESNA' food, kitchen & equipment P.I.V.A. 06241220968 WhatsApp +393485904034 © 2023 Copyright Tutti i diritti riservati